Appuntamento per venerdì 13 settembre per la cerimonia di premiazione finale del concorso fotografico “Angolo di Campo, un altro modo di raccontare l’agricoltura”
Appuntamento per venerdì 13 settembre alle ore 15.00 all’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia in Via San Francesco n. 5 per la cerimonia di premiazione finale della VI edizione di “Angolo di campo, un altro modo di raccontare l’agricoltura italiana”, concorso fotografico promosso dall’Assessorato regionale e ideato dall’Autorità di Gestione dello sviluppo rurale per promuovere, attraverso la fotografia, una maggiore conoscenza delle politiche dello sviluppo rurale.
Saranno proclamate dodici fotografie vincitrici per le tre categorie tematiche del concorso (PAESAGGI – ANIMALI – ATTIVITÁ AGRICOLE):
- La foto che avrà conseguito più like/cuori nella votazione Instagram in ogni categoria tematica per un totale di tre (3) foto premiate;
- Le prime tre (3) foto che avranno ottenuto più voti dalla giuria di qualità in ogni categoria tematica per un totale di nove (9) foto premiate.
Inoltre, verrà assegnato un premio speciale per la miglior foto che ha come soggetto i boschi (con il sostegno del progetto Life Foliage https://www.lifefoliage.eu/). Le migliori 76 fotografie (16 valutazione Instagram, 60 valutazione giuria tecnica di qualità) saranno oggetto di un’esposizione fotografica a Roma presso lo Spazio Europa della Commissione Europea nel mese di dicembre e di ulteriori mostre itineranti sul territorio regionale nonché raccolte in un book fotografico.
Per partecipare, è necessario registrarsi utilizzando il form al link:https://form.jotform.com/242334286697366