In arrivo proroga per tre bandi e un nuovo testo coordinato per i giovani giovani agricoltori

In arrivo tre proroghe di bandi del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 e un nuovo testo coordinato per “aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori”.

Saranno pubblicati nel bollettino ufficiale dell’Umbria il prossimo mercoledì 25 settembre.

Le tre proroghe riguardano:

  • 1 – Bando di evidenza pubblica concernente le norme procedurali per la presentazione delle domande e la concessione degli aiuti ai sensi del PSR per l’Umbria 2014/2020, Misura 4, sottomisura 4.1 – “Sostegno agli investimenti per il miglioramento delle prestazioni e della sostenibilità globale delle aziende agricole”. Proroga dei termini di presentazione delle domande di sostegno.
  • Questo bando è prorogato alle ore 24,00 dell’ 11 novembre 2019.
  • 2 – Bando di evidenza pubblica concernente le norme procedurali per la presentazione delle domande e la concessione degli aiuti ai sensi del PSR per l’Umbria 2014/2020, Misura 4, sottomisura 4.2 – “Sostegno agli investimenti per la trasformazione, commercializzazione e/o lo sviluppo dei prodotti agricoli”. Proroga dei termini di presentazione delle domande di sostegno.
  • Questo bando è prorogato alle ore 24,00 dell’ 11 novembre 2019.
  • 3- Bando di evidenza pubblica concernente modalità e criteri per la concessione degli aiuti previsti dalla Misura 6 – sottomisura 6.1 – Tipologia di Intervento 6.1.1. Ulteriori modifiche e proroga dei termini di presentazione delle domande di sostegno.
  • Questo bando è prorogato alle ore 24,00 dell’ 11 novembre 2019.

Nuovo testo coordinato.
Avviso pubblico concernente modalità e criteri per la concessione degli aiuti previsti dalla MISURA 6 – Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese. Sottomisura 6.1 – Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori. Tipologia d’intervento 6.1.1 – Aiuti all’avviamento di impresa per i giovani agricoltori